American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Barberie Milano
Artigianato

Barberie Milano

Le migliori barberie di Milano

Redatto il:
Ultima modifica:

Milano, non per niente capitale europea dei grandi stilisti e delle sfilate, è una metropoli da sempre al passo con le tendenze delle nuove generazioni. E per questo motivo non c’è da sorprendersi se, insieme a nuove acconciature e soprattutto barbe sempre più lunghe e curate, a Milano le barberie di una volta sono tornate di moda. Se volete trovare un barber shop nel capoluogo lombardo, ecco tutto quello che vi può essere utile per individuare esattamente ciò che fa per voi.  

Migliori barbieri Milano

Se quello che state cercando, nella cura del vostro look, è la massima cura del dettaglio, allora la risposta si trova a pochi passi dall’Arco della Pace, dove si trova Barbiere M. Delle Fave. Si tratta indubbiamente di uno dei migliori barbieri di Milano, aperto dal 1957 e da sempre frequentato da una lunga schiera di clienti affezionati. Il negozio, appartenente ormai alla storia di questo grazioso quartiere, si trova in via Gherardini 2.

Barbiere Milano economico

Per modellare una barba o un’acconciatura con cura è necessaria costanza, che - tradotta in frequenti passaggi dal proprio barbiere di fiducia - può significare un’ingente spesa sul lungo periodo. Se volete ridurre i costi per la cura personale, senza però rinunciare agli standard estetici, allora dovreste provare un barbiere economico a Milano: Barbiere Grazioli. Situato in via Fauchè, Stefano - “l’artista” del mestiere - è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, trovandosi a pochi passi dalla fermata della metropolitana di piazza Gerusalemme. Qui vi accoglieranno una piacevole atmosfera e prezzi contenuti: esattamente quello che desiderate.

Barbiere Milano centro

Muoversi a piedi nelle vie centrali della città, però, è un piacere che nel weekend molti milanesi si concedono. Perché allontanarsi, allora, se abitate nei pressi del Castello Sforzesco o della Pinacoteca di Brera? Ecco quindi, proprio per voi, la miglior soluzione: un barbiere a Milano centro.

Avete mai sentito parlare dell’Antica Barbieria Colla? Aperta da oltre un secolo, è un autentico pezzo di storia del “vecchia Milano”, quella che i suoi abitanti tanto rimpiangono. Recatevi in via Gerolamo Morone per calarvi nell’ambiente rilassante di questo negozio, in cui rispetto della tradizione e ricerca della perfezione sono due imperativi. Dal 1904.

Commenti

    Lascia un tuo commento