American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Campeggi a Jesolo
Viaggi e turismo

Campeggi a Jesolo

Natura e divertimento al lido di Jesolo

Redatto il:
Ultima modifica:

Se per le vostre vacanze avete deciso di scegliere fra i campeggi a Jesolo, abbiamo preparato per voi una guida con alcune delle strutture più attrezzate. Jesolo è una città dalle mille attrazioni, a partire dai 15 chilometri di spiaggia fino ai parchi di divertimento. Le giornate trascorrono in tutta spensieratezza fra mare, sport da spiaggia, eventi, vita notturna. I campeggi di Jesolo sono dei veri e propri villaggi turistici, immersi nel verde della pineta di fronte al mare. I campeggi al lido di Jesolo sono moderni e attrezzati, ideali per i giovani ma anche per le famiglie con bambini. L’animazione diurna e serale, inoltre, consente di passare giornate all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Camping Jesolo

Jesolo International Club Camping

Fra i camping di Jesolo, il primo a proporre la formula Club “tutto compreso” è stato lo Jesolo International Club Camping. Nel centro di Jesolo Lido, il campeggio offre numerosissimi servizi dagli standard molto elevati, fra cui Acqua park, piscina riscaldata, centro benessere, spazio lavaggio automobili, infermeria, animazione anche serale, spiaggia attrezzata e mini club.

Camping Waikiki

Al fresco della pineta del Lido di Jesolo c’è il Camping Waikiki, una soluzione perfetta per chi è alla ricerca di campeggi a Jesolo. Il camping offre occasioni di relax e di divertimento per tutta la famiglia, per i giovani e anche per gli amici a quattro zampe. Fra i servizi, accesso diretto alla spiaggia, camper service, lavanderia a gettoni, fasciatoi, docce con acqua calda, piscina per bambini, parco giochi, tabacchi e tantissimo altro.

Camping lido di Jesolo

Jesolo Camping Village

Sono molti i camping al lido di Jesolo. Fra questi c’è Jesolo Camping Village, ideale soprattutto per le famiglie con bambini. Fra le sistemazioni disponibili ci sono chalet, cottage, mobile home, camping, camere e bungalow. Il Camping offre servizio di ristorante, pizzeria, piscina, possibilità di praticare sport all’aperto, bazar, animazione, baby club e mini club. La struttura è dotata inoltre di servizi sanitari adatti ai disabili.

Camping Village Malibu Beach

Se è difficile orientarsi nella scelta dei campeggi a Jesolo, il Camping Village Malibu Beach riesce a soddisfare ogni genere di esigenza. La struttura, infatti, è attrezzata per ospitare anche camper, roulotte e tende. A partire dalle otto del mattino, un bar gelateria accoglie gli ospiti per la colazione oppure per uno spuntino. Il campeggio offre accesso diretto alla spiaggia, market, piscina per bambini, sala giochi e molto altro.

Bungalow Jesolo

Se state cercando una struttura che vi offra diverse tipologie di alloggio, fra cui bungalow a Jesolo, il Camping Village Cavallino è certamente fra le soluzioni che fanno per voi. Il campeggio si trova fra il lido di Jesolo e Punta Sabbioni, lungo il litorale di Cavallino Treporti. Bastano inoltre trenta minuti in motonave per raggiungere Venezia dalla struttura. I bungalow di cui dispone sono strutture in muratura che possono ospitare fino a 6 persone, dotate di ogni comfort. Fra le altre tipologie di sistemazione, sono disponibili tende lodge, case mobili e piazzole per il camper.

Commenti

    Lascia un tuo commento