American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Campi da beach volley Milano
Sport

Campi da beach volley Milano

I migliori campi da beach volley di Milano

Redatto il:
Ultima modifica:

Dopo la classifica dei campi da beach volley in Italia, scopriamo nel dettaglio quali sono i migliori campi di Milano, coperti e con soffice sabbia riscaldata, per chi vuole avere la sensazione di giocare e divertirsi in spiaggia ma non può spostarsi dalla città.

Open Beach Volley – Via Washington 33, zona Wagner/Solari/Washington

Questo centro ospita due campi da beach volley coperti, con sabbia riscaldata di colore bianco. Uno dei due campi è sempre aperto, mentre l’altro solamente nel periodo invernale. Prevista una tariffa agevolata nei giorni feriali per gli under 21.

Open Beach Volley – Via Lorenteggio 238, zona Lorenteggio/Giambellino

Sabbia di colore rosso, sempre riscaldata, per i due campi di questo centro. Coperti nel periodo invernale, permettono di divertirsi tutto l’anno. Anche per questa sede, agevolazioni per chi ha meno di 21 anni durante la settimana.

PlayMore! – Via della Moscova 26, zona Porta Nuova/Moscova/Turati

Un campo da beach volley e beach tennis illuminato, perfetto anche per giocare la sera (fino alle 22 da lunedì a sabato, fino alle 21 la domenica e i festivi). Questo centro sportivo è gestito dall’organizzazione non profit PlayMore! secondo un progetto sociale per la promozione di salute, sport e integrazione.

Centro Sportivo Palauno – Largo Balestra 5, zona Giambellino

Questa struttura vanta ben otto campi da beach volley: tre sempre coperti, con sabbia riscaldata e tribune; due aperti d’estate e coperti in inverno (con sabbia riscaldata); tre sempre aperti, fruibili nella stagione estiva.

Quanta Club – Via Assietta 19, zona Affori/Bovisasca/Comasina

Cinque campi con sabbia dorata e riscaldata, accessibili tutto l’anno. Questo centro organizza corsi adatti a tutti i livelli di gioco, dai principianti agli avanzati, con frequenza di uno, due o tre giorni alla settimana.

Centro Pavesi – via de Lemene 3, zona Portello/ Monte Stella

A disposizione dei giocatori vi sono due strutture per il beach volley all’interno del Centro Pavesi: una coperta e con sabbia riscaldata, l’altra scoperta. Tutte e due possono essere allestite con un unico campo centrale oppure con due campi affiancati.

Commenti

    Lascia un tuo commento