American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Dove comprare biglietti concerti
Casa e tempo libero

Dove comprare biglietti concerti

I punti vendita autorizzati

Redatto il:
Ultima modifica:

L’estate sta entrando nel vivo e i concerti in programma sono tantissimi. Arene strapiene, l’adrenalina che sale, gli altoparlanti che scaldano un’atmosfera già rovente. Ma dove comprare i biglietti dei concerti? Il mezzo più diffuso ormai è internet ma, se non volete acquistare i vostri biglietti online, ci sono tanti punti vendita che mettono a disposizione i biglietti per i concerti dei vostri beniamini. Certo, dovrete armarvi di molta pazienza, perché spesso le file da affrontare sono molto lunghe. Ogni compagnia online ha diversi punti vendita di riferimento, generalmente tabaccherie, cartolerie, bar e centri scommesse. Anche alcuni Uffici Postali mettono a disposizione biglietti per spettacoli teatrali e concerti.

Vendita biglietti concerti Milano

Quando si decide di acquistare un biglietto in un punto vendita, bisogna mettere in conto la possibilità di trovare esaurite le postazioni desiderate. Se vi trovate nel capoluogo lombardo, vi segnaliamo alcuni punti vendita biglietti per concerti a Milano. A Via Pola, ad esempio, c’è Pola Tabacchi. Nella Galleria Santa Radegonda vicino al Duomo c’è Mariposa Duomo, mentre in Corso Magenta c’è Buscemi Dischi. Se volete acquistare i biglietti molto tempo prima dell’evento, potete approfittare della prevendita biglietti concerti. Anche i fan club, di solito, hanno biglietti riservati per gli iscritti.

Biglietti per concerti Roma

Per gli eventi e i concerti, spesso la data di disponibilità dei biglietti presso i punti vendita è diversa dalla data per la vendita online. Bisogna quindi informarsi in anticipo. Vediamo ora dove acquistare i biglietti per concerti a Roma. Fra i diversi punti vendita, in Via Mondovì c’è Eventi e Tabacchi Di Massaro Paola. In Via Monchiero, inoltre, si trova il Bar Tabacchi Mariucci Paolo, mentre in Via Mario Rigamonti si trova Fever Ticket. Naturalmente queste sono solo alcune delle rivendite autorizzate che si possono trovare nella Capitale. Quando si decide di acquistare un biglietto, è importante essere ben informati relativamente a date, prezzi, luoghi, settori disponibili ed età minima per poter partecipare all’evento.

Comprare biglietti concerti a Pescara

Eventi e concerti possono essere ospitati all’interno di stadi, teatri o arene. Nel caso di Pescara o di altre città di mare, anche sulla spiaggia. Scopriamo ora dove comprare i biglietti per concerti a Pescara. In Via Benedetto Croce c’è la Tabaccheria Camaioni, in Via Rio Sparto si trova la Tabaccheria Paolini e, a Largo Madonna dei Sette Dolori, Copy Bet Service. Anche in questo caso, si tratta solo di alcune delle rivendite autorizzate. Si può inoltre decidere di acquistare il biglietto anche direttamente al botteghino il giorno stesso del concerto. A seconda dell’evento e della location, si può scegliere il settore da cui assistere al concerto: solitamente ci sono il posto unico, la tribuna, il parterre, i posti numerati e i posti non numerati che, generalmente, sono anche i più economici.

Commenti

    Lascia un tuo commento