American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Dove ordinare pizza senza glutine a domicilio a Roma
Food & wine

Dove ordinare pizza senza glutine a domicilio a Roma

Le migliori pizzerie con consegna a casa

Redatto il:
Ultima modifica:

La pizza è un piatto a cui difficilmente si riesce a rinunciare vista la sua bontà. È spesso sinonimo di serata con gli amici in pizzeria o di un momento di relax a casa grazie ai servizi d’asporto e a domicilio offerti da molte attività.

I numerosi problemi di intolleranze e allergie alimentari potrebbero limitare il consumo di questo piatto della tradizione italiana, ma grazie all’introduzione di farine senza glutine e all’utilizzo di mozzarelle senza lattosio, chiunque può gustare una buona pizza ed appagare il suo desiderio di bontà.

Negli ultimi anni sono aumentate in maniera esponenziale le pizzerie che hanno introdotto nei loro menù queste pizze alternative. Ad esempio, è possibile ordinare una pizza senza glutine a domicilio a Roma, farcirla in base ai propri gusti e mangiarla in compagnia o da soli comodamente seduti sul divano di casa.

pizza senza glutine a domicilio roma nord

La pizza senza glutine a domicilio a Roma Nord

La zona nord della capitale ospita diverse pizzerie che preparano la pizza senza glutine e la consegnano a casa.

A Tutta Pizza sforna pizze dal 1995 e fin dalla sua nascita ha offerto ai suoi clienti il servizio a domicilio. Oltre alla farina gluten free, la pizzeria è famosa per l’impasto a base di una miscela di sette grani e con lievito madre che ne garantisce l’elevata digeribilità. Anche i condimenti sono accuratamente scelti e molti di questi possiedono i marchi DOP e IGP.

A Tutta Pizza permette di ordinare la pizza senza glutine a domicilio a Roma Nord chiamando il numero di telefono oppure direttamente sul sito dell’attività, dove un modulo permette di verificare anche se la propria zona è coperta dal servizio di consegna a casa.

pizza senza glutine a domicilio roma eur,

La pizza senza glutine a domicilio a Roma Eur

Nel quartiere Eur-Montagnola si trova un ristorante storico della capitale chiamato ‘O Masto, cioè “il maestro”.

L’attività nasce nel quartiere ostiense nei primi mesi del 1970 come una piccola pizzeria, ma poi cresce e si evolve arrivando ad un locale con ben 400 coperti ed un’esperienza consolidata nella preparazione di pizze squisite con materie prime accuratamente selezionate.

‘O Mastro realizza la pizza senza glutine a domicilio a Roma Eur, offrendo una scelta in grado di incontrare gusti differenti e ottenere il riscontro positivo di molti clienti.

Il ristorante è conosciuto anche per i fritti e la bontà dei primi e secondi piatti a base di carne e di pesce.

‘O Maestro è sicuramente una buona scelta per chi desidera una pizza senza glutine a domicilio a Roma.

pizza senza glutine roma

Le pizze senza glutine a Roma

Mangiare una buona pizza a casa è sempre un piacere, ma recarsi in pizzeria per trascorrere una piacevole serata in compagnia non ha prezzo. A Roma i celiaci e coloro che hanno deciso di eliminare il glutine dalla propria dieta non sono più costretti a rinunciare a questi piacevoli momenti di socializzazione e bontà.

Le pizze senza glutine a Roma sono ormai un’opzione presente in gran parte dei menù per soddisfare i palati e i gusti di chiunque.

Commenti

    Lascia un tuo commento