American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Dove ordinare pizza senza glutine a domicilio a Torino
Food & wine

Dove ordinare pizza senza glutine a domicilio a Torino

Le migliori pizzerie della città

Redatto il:
Ultima modifica:

Sono sempre più numerose le persone che scoprono di avere un’intolleranza al glutine o che decidono di eliminare questo elemento dalla propria dieta. Oggi in commercio si trovano molti prodotti alimentari gluten free e anche ristoranti e pizzerie hanno iniziato ad includere nei menu piatti senza glutine per soddisfare una clientela più ampia con esigenze diverse. Così, è diventato molto facile poter ordinare una pizza senza glutine a domicilio a Torino, così come in ogni altra città d’Italia.

pizza da asporto senza glutine torino

La pizza da asporto senza glutine a Torino

Tra i servizi della maggior parte delle pizzerie sono disponibili l’asporto e la consegna a domicilio. La possibilità di ordinare una pizza e consumarla a casa vale per tutte le proposte incluse nel menù, dove sempre più spesso si trovano anche le pizze realizzate con la farina senza glutine.

Ordinare una pizza da asporto senza glutine a Torino è possibile presso diverse pizzerie e attività. Un esempio è la Pizzeria Pratico, che offre sia il servizio d’asporto che la consegna a casa. L’attività consente di ordinare la pizza senza glutine online sia a pranzo che a cena. Le specialità includono anche pizze per vegani, vegetariani e intolleranti al lattosio.

La pizza senza glutine è sicuramente il fiore all’occhiello del menù di questa pizzeria, che permette ai celiaci di condividere una pizza senza doversi preoccupare di intolleranze e allergie alimentari. La pizza della Pizzeria Pratico viene apprezzata non solo da chi non mangia glutine, ma anche da chi non soffre di questo problema e decide comunque di assaggiarla. La differenza con una normale pizza è pressoché inesistente.

 migliore pizza senza glutine torino

La migliore pizza senza glutine a Torino

È difficile poter assegnare una medaglia d’oro alla migliore pizza gluten freea a Torino. Le pizzerie sono tante e molte di queste sono famose per la qualità delle loro preparazioni. Inoltre, bisogna considerare i gusti individuali che impediscono di stabilire all’unanimità anche quale sia la migliore pizza senza glutine a Torino.

Quando si ha voglia di una pizza a casa, perché non si ha voglia di cucinare o si deve organizzare una cena tra amici all’ultimo momento, si può ricorrere al servizio di consegna a casa fornito da molte pizzerie, anche per chi è intollerante al glutine. Per ordinare una pizza senza glutine a domicilio a Torino ci si può rivolgere, ad esempio, a Crazy Pizza che oltre ad essere specializzata in preparazioni gluten free, permette di ordinare tante specialità della rosticceria, come crocchette di patate, farinate, arancini e dolci.

pizza gluten free Torino

La pizza gluten free a Torino

Sono tante le pizzerie in cui è possibili accomodarsi e gustare una buona pizza. A Torino, in pieno centro città, si trova una pizzeria presente da oltre 30 anni e che oggi offre un menù dettagliato anche a chi non consuma glutine nella sua dieta. Si tratta della Pizzeria Piero’s, un locale che oltre alla farina senza glutine utilizza anche farine biologiche e presenta una ghiotta offerta di tartufi.

La pizza gluten free a Torino può essere consumata all’interno della Pizzeria Piero’s o a casa usufruendo del servizio d’asporto su prenotazione.

Commenti

    Lascia un tuo commento