American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Escape room Milano
Casa e tempo libero

Escape room Milano

dove trovi giochi di fuga milano

Redatto il:
Ultima modifica:

È buio. Le lancette dell’orologio corrono. La porta è chiusa. Siete pronti a fuggire? È questa la sfida di uno dei giochi più avvincenti e attuali del momento, che vede un gruppo di amici intrappolato in una stanza, con una serie di indizi da decifrare per trovare la via di fuga. Avvincente è dire poco. Emozione, brivido e agitazione si mescolano all’ilarità e al divertimento nelle escape room di Milano, una delle città italiane più attrezzate per questo nuovo e appassionante passatempo. Per un pomeriggio diverso dal solito o una serata adrenalinica è d’obbligo sperimentare uno dei giochi di enigmi più popolare degli ultimi tempi, mutuato dalla realtà virtuale.

Il gioco della stanza chiusa

Intelligenza e astuzia dovranno combattere contro il tempo e i battiti del cuore accelerati per trovare la soluzione ai diversi enigmi che si trovano all’interno dell’escape room, solo così potrete rivedere la luce del sole. In questo gioco della stanza chiusa la vera sfida è contro se stessi e la capacità di dominare le proprie emozioni, di mettere in gioco le proprie abilità e studiare strategie vincenti in collaborazione con i propri amici, familiari o colleghi. La location è ogni volta diversa, sempre ispirata ad un tema, dai fantasmi alle rievocazioni storiche, e può comprendere una singola stanza o un percorso a più livelli.

Giochi di fuga a Milano

Non vedete l’ora di partecipare ad uno di questi entusiasmanti giochi di fuga a Milano? Ecco alcune delle escape room che potete visitare nella capitale lombarda:

  • Mind Puzzle: stanza enigmi milano in zona Cattolica, offre ambientazioni moderne e originali, come un laboratorio di chimica completo di strumentazioni tecniche ed uno studio fotografico, per concentrare il gioco in una sfida creativa e soprattutto mentale

  • Clues Hunt:stanza enigmi milano situata in zona Bicocca, questa escape room offre l’originale alternativa alla classica stanza. Non un unico ambiente, ma una storia che si snoda attraverso dei veri itinerari, che spaziano su più livelli, da sbloccare come in un vero e proprio videogioco!

  • Dark Inside: ricostruzioni particolareggiate in ogni minimo dettaglio sono studiate per far vivere ai partecipanti un’esperienza unica, al limite tra il sogno e la realtà. La stanza enigmi milano si trova nel quartiere gallaratese.

Non resta che provare e sarà impossibile tornare ai vecchi giochi! Scappa dalla stanza sarà l’unico motto che avrete in mente dopo aver visitato una delle tante escape room disponibili nel capoluogo meneghino.

Commenti

    Lascia un tuo commento