American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Escape room Torino
Casa e tempo libero

Escape room Torino

La stanza degli enigmi sbarca anche a Torino

Redatto il:
Ultima modifica:

I giochi di fuga stanno conquistando ogni città, grazie al connubio perfetto tra mistero, rompicapo e adrenalina. Nati dal mondo dei videogames, questi giochi sono incentrati sull’emozione, sulle capacità intellettuali e sulla strategia. Un’ora di tempo e alcuni indizi per uscire da una stanza chiusa e buia: le escape room a Torino stanno riscuotendo ampio successo di pubblico tra giovani e meno giovani, offrendo un passatempo diverso dal solito, nel quale mettere alla prova le proprie abilità. La stanza degli enigmi, a Torino, come nelle altre città italiane, conquista e affascina, proponendo ambientazioni diverse e originali, nelle quali vivere una vera e propria avventura cimentandosi in prove di deduzione e logica. Scopriamo alcune delle più affascinanti del capoluogo piemontese.

Mistery room Torino

Mystery House è la più grande escape room torinese, situata in via Po, l’unica in città a poter ospitare fino a dieci partecipanti. Le sue stanze sono disseminate di indizi, che si potranno scovare grazie a inventiva e improvvisazione. Gli enigmi di questa mystery room di Torino possono essere risolti in qualunque luogo vogliate, grazie alla Room Mobile, un’innovativa iniziativa dell’attività: un kit completo racchiuso in sei valige, per festeggiare a casa ogni tipo di ricorrenza in maniera davvero originale. Tre le stanze disponibili: Il segreto del faraone, con un’ambientazione che rievoca l’antico Egitto; La bomba e la spia, un vero e proprio spy game; Virus, un avvincente thriller a cui prendere parte per salvare la città da un virus letale.

Escape Academy

La seconda escape room di Torino che vi proponiamo si trova in via Beaumont e offre due stanze completamente automatizzate e tecnologiche. Da Escape Academy potrete scegliere un giallo ambientato nell’epoca di Sherlock Holmes, nella Mystery Room, o l’evasione da una cella di un commissariato, con la Prison Escape. Intuito e gioco di squadra vi permetteranno di risolvere gli enigmi e di scappare dalla stanza. Questa casa del mistero può ospitare da due a sei partecipanti in ogni camera. Per un sabato sera divertente o un addio al nubilato originale è il posto perfetto!

Intrappola.To

Diverse stanze disseminate in tutta la città. Porte temporizzate per poter entrare e uscire. All’atto della prenotazione un codice vi permetterà di entrare nella stanza prenotata, ma solo all’ora stabilita. Intrappola.To è l’escape room più difficile, dalla quale solo il 3% dei partecipanti riesce a scappare. In via Governolo potrete sfidarvi in una stanza di nuova concezione: la Grey Room. Un ambiente sensibile, in grado di reagire alle azioni dei partecipanti, adattandosi e mutando. Nessun lucchetto, niente combinazioni. La sfida sarà entrare in simbiosi con la stanza, sentirne i pensieri e conoscerne le mosse, come se fosse un essere vivente.

Commenti

    Lascia un tuo commento