American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Hamburgerie Roma
Food & wine

Hamburgerie Roma

Dove mangiare hamburger a Roma

Redatto il:
Ultima modifica:

Dopo un’estenuante giornata di lavoro o un’intensa mattina di studio, a tavola con partner, amici o colleghi… è sempre il pasto giusto per un ottimo hamburger! A Roma quella che in Italia era nota fino a qualche anno fa come la “svizzera” sta diventando una vera e propria specialità.

Le strade della capitale sono infatti straordinariamente assortite in questo senso: dal fast food al locale con tavoli in strada, dal panino tradizionale alle sue versioni più stravaganti, dall’hamburger di bovino a quello vegano. Il tutto alla portata di ogni tasca. E siccome la scelta è tanto ampia, ecco quali sono le migliori hamburgerie Roma.

Le migliori hamburgerie della capitale

Hamburgeria vicino Villa Doria Pamphili

Se quello che state cercando è una cucina spartana, in cui aleggi nell’aria il profumo di carne, allora Beveria Monteverde fa decisamente al caso vostro. In questo locale, che soddisfa anche chi cerca un pasto vegano, la qualità degli ingredienti è una parola d’ordine: lo noterete al primo morso. E non dimenticatevi dei deliziosi brownies prima di alzarvi dal vostro posto!

Hamburgerie Roma

Hamburgeria a Campo de’ Fiori

Se volete abbinare la cena ad una passeggiata a Campo de’ Fiori, a pochi passi dal Palazzo Mattei si trova Fonzie the Burger’s House: le prelibatezze a tavola e le meraviglie cittadine, “Roma caput mundi”. Si tratta di un fast food particolarmente apprezzato per la varietà del menu (con un ricco assortimento vegetariano) e l’ampia scelta di birra. L’offerta è vasta, ma preparatevi a farvi stupire dai dettagli, come il retrogusto del vostro panino con cipolla caramellata.
Negli orari di maggiore affluenza potreste trovare un po’ di coda, ma l’attesa sarà squisitamente ripagata. Altrimenti, potreste ripiegare sulla sempre affidabile consegna a domicilio.

Hamburgerie Roma

Hamburgerie Roma Prati

Cambiando sponda del Tevere, sulla sponda del rione Prati, impossibile non menzionare Flower Burger Roma: locale grazioso che serve, all’interno di rustiche cassette di legno, hamburger vegani di vario tipo, con basi di ceci, tofu e seitan. I prezzi sono più che ragionevoli, soprattutto considerando la freschezza degli ingredienti, e la specialità della casa - l’hamburger di quinoa - appaga qualsiasi tipo di palato. Tutto accompagnato da patatine fritte a mezzaluna tanto buone da distrarvi dal panino!

Hamburgerie Roma

 

 

Commenti

    Lascia un tuo commento