American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
I migliori home restaurant ad Alghero
Artigianato

I migliori home restaurant ad Alghero

Mangiare a casa di sconosciuti

Redatto il:
Ultima modifica:

Ci sono luoghi dove trascorrere una serata in compagnia diventa più piacevole del solito, posti dove scoprire nuovi sapori e incontrare persone speciali e conversare. Si tratta di home restaurant Alghero, dei ristoranti in casa dove il proprietario invita ospiti sconosciuti ad assaggiare i suoi piatti, offrendo un menù ricco e vario e ricevendo in cambio dei soldi attraverso delle piattaforme di social eating. Con questa nuova tendenza si ha la possibilità di esprimere tutta la propria passione per la cucina, avere qualche guadagno extra e non sentirsi mai soli.

Aprire home restaurant

Pranzare o cenare a casa di ignoti è l'occasione anche per conoscere un posto, come quando si sceglie un home restaurant Alghero per assaporare la cucina del luogo e per valorizzarne al meglio ogni aspetto. Aprire un home restaurant lo può fare chiunque, non serve la partita iva, l'importante è rispettare le norme igienico sanitarie, non avere più di 20 coperti al giorno e mai più di 500 all'anno, non superare i 5 mila euro di guadagni in 365 giorni. Inoltre per poter iniziare a lavorare ci si deve iscrivere sulle piattaforme dedicate, dare tutte le informazioni necessarie e dichiarare di avere le assicurazioni per sostenere determinati rischi.

home restaurant Alghero

La casa del pescatore Alghero

La capitale della Riviera del Corallo è un punto di riferimento per i turisti che vogliono vivere a pieno la Sardegna. Il mare trasparente, la sabbia dorata, i luoghi incontaminati da conoscere, ma anche la sua parte storica, una città fortezza dove ci sono ancora i segni della dominazione catalana. I sapori del territorio valorizzano la produzione di olio d'oliva della zona e i piatti più famosi sono a base di pesce e crostacei. Tutta la tradizione sarda la si può gustare alla La casa del pescatore Alghero, un home restaurant tra i più apprezzati. Con un menù che varia ogni giorno, con prodotti sempre freschi e a km 0, i prezzi variano da 40 a 50 euro per un servizio completo. Tra le specialità c'è la famosa aragosta alla catalana o alla piastra.

home restaurant Alghero

Home restaurant in Sardegna

La passione per questo sistema di ristorazione e di eventi, capaci di dare valore alla socializzazione, si sta diffondendo sempre di più e soprattutto nei mesi estivi il successo degli home restaurant in Sardegna è garantito. In un ambiente familiare, con una cucina tipica e tradizionale e con una varietà di menù adatti a qualsiasi esigenza, l'Home Restaurant Alghero è a disposizione di coloro che vogliono vivere una nuova esperienza di gusto e convivialità.

home restaurant Alghero

Commenti

    Lascia un tuo commento