American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
I migliori amministratori di condominio a Milano
Artigianato

I migliori amministratori di condominio a Milano

I professionisti ai quali rivolgersi per le amministrazioni condominiali a Milano

Redatto il:
Ultima modifica:

Assemblee, millesimi, regolamenti, spese: il Condominio può essere un vero grattacapo. Ecco perché è importante delegarne la gestione ad amministratori affidabili, capaci di risolvere i problemi e, soprattutto, di amministrare bene i quattrini dei condòmini. Un cattivo amministratore infatti può essere fonte di enormi fastidi, quali la mancata gestione di problematiche condominiali, con tutto ciò che può derivarne o, peggio, gravi errori nella contabilità.

Vediamo chi sono, allora, i migliori amministratori di condominio a Milano.

Se t'interessa, qui puoi scoprire quanto guadagna un amministratore di condominio.

Amministrazioni condominiali: criteri di valutazione

Nel variegato panorama milanese, il numero di amministratori attivi è decisamente molto alto, come dimostrano gli elenchi degli amministratori di condominio stilati dalle principali associazioni di categoria (come ad esempio ANACI o ASSOEDILIZIA). Districarsi in un mercato così affollato non è affatto semplice; ad ogni modo il passaparola resta il canale privilegiato per la scelta di un amministratore di condominio a Milano.

Al fine di fornire un aiuto a coloro che sono in cerca di un nuovo amministratore di Condominio a Milano, abbiamo chiesto ai nostri utenti di valutare gli amministratori di condominio sulla base delle loro conoscenze ed esperienze personali, secondo i seguenti parametri di giudizio:

  • livello generale di servizio;
  • comunicazione con i Condòmini;
  • efficacia nella risoluzione dei problemi;
  • presenza in Condominio;
  • prezzo.

I migliori amministratori di condominio a Milano

I migliori amministratori di condominio a Milano

Di seguito, i risultati del nostro sondaggio, che possono costituire un valido spunto per ricercare il vostro prossimo amministratore di Condominio a Milano.

Ecco i migliori amministratori di condominio a Milano:

  1. Gestioni Canevese - Dott. Andrea Canevese;
  2. Bernacchi - Servizi Immobiliari integrati;
  3. Morandi - Gestioni Immobiliari;
  4. Studio Ambrosia - Giovanni Serra;
  5. Di Zeta Cond Srl;
  6. Studio Lopopolo;
  7. CB Amministrazioni.

Gestioni Canevese - Dott. Andrea Canevese

Una realtà giovane quella di Gestioni Canevese, nata nel 2014, ma che già ha ottenuto un ottimo riscontro sul mercato, grazie ad una particolare efficienza nella gestione delle problematiche e della contabilità, tenuta minuziosamente e in totale trasparenza, garantita dall’utilizzo di nuove soluzioni tecnologiche come la piattaforma web, il cui costo è comprensivo nell’onorario. Il dott. Canevese, associato SAFOA e revisore contabile, gestisce direttamente tutti i condomìnii amministrati, garantendo una presenza diretta e costante presso i clienti, nell’ottica dell’efficientamento dei costi e della massima tempestività nella risoluzione delle problematiche. Molto apprezzato il sito internet per la qualità dei contenuti, in quanto vengono periodicamente pubblicati interessanti articoli su temi condominiali.

Principali riferimenti di contatto:

http://www.amministratorecondominiomilano.it

Viale San Gimignano, 9 - 20146 Milano

339 8867471

andrea.canevese@icloud.com

I migliori amministratori di condominio a Milano

Bernacchi - Servizi Immobiliari integrati

Da oltre 50 anni nel settore, lo studio Bernacchi garantisce affidabilità e competenza grazie ad un team composto da 10 componenti interni – costantemente aggiornati grazie agli specifici corsi di formazione seguiti – e da un’ampia squadra di professionisti specializzati in ogni settore della gestione condominiale, a Milano. Grazie alla sua organizzazione, lo studio è in grado di garantire un alto livello di consulenza e di fornire servizi complementari quali la gestione di affitti, patrimoni immobiliari, contabilità conto terzi e ristrutturazione immobile. La Bernacchi Srl è caratterizzata da una gestione della contabilità in tempo reale, nonché da riconciliazione bancaria, sistemi di pagamento evoluti e piattaforma web. Completa l’offerta un servizio di reperibilità e pronto intervento attivo 24h su 24h, 365 giorni all'anno. Opera in tutta Milano e anche nell’hinterland.

Principali riferimenti di contatto:

Via Bertieri 1/23 - 20146 Milano

02 477 851

I migliori amministratori di condominio a Milano

Morandi - Gestioni Immobiliari

Fondato nel 1990, lo studio si occupa di amministrazione condominiale da quasi trent’anni puntando su innovazione, competenza e trasparenza. Si distingue per una visione innovativa che consente di fornire un servizio puntuale ed in linea con le esigenze della clientela. Lo studio Morandi - Gestioni immobiliari, nella figura del Geometra Renato Morandi, propone, per la gestione e amministrazione del condominio, la possibilità per i condòmini proprietari di usufruire dell’utilizzo di una piattaforma Web.

Principali riferimenti di contatto:

http://www.studiomorandi.net

Via Marcantonio dal Re, 12 - 20156 Milano

02 3921 5735

I migliori amministratori di condominio a Milano

Studio Ambrosia - Dott. Giovanni Serra

Lo Studio Ambrosia si occupa di amministrazione condominiale dal 2004, gestendo direttamente tutte le pratiche amministrative, fiscali e tecniche, attraverso la consulenza di risorse sia interne che esterne. Effettua sopralluoghi periodici presso i condomìnii amministrati. Titolare dello Studio Ambrosia è il Dott. Giovanni Serra, associato ANACI della provincia di Milano ed iscritto all’albo dei mediatori civili e commerciali del Ministero di Giustizia.

Principali riferimenti di contatto:

Via Padova, 224 - 20132 Milano

02 45478761

I migliori amministratori di condominio a Milano

Di  Zeta Cond Srl

Specialisti nella gestione dei condomìnii a Milano, offrono un servizio di qualità e trasparenza ai propri amministrati. Di Zeta Cond Srl si avvale di uno staff che si occupa di tutti gli aspetti legati al Condominio, dalle questioni burocratiche a quelle legali. I condomini amministrati possono usufruire della piattaforma web. Di Zeta Cond opera in tutta Milano e provincia e garantisce i migliori servizi per l'amministrazione di palazzi signorili, condomìnii e ogni altro genere di immobile.

Principali riferimenti di contatto:

Viale Stefini, 2 - 20125 Milano

02 67391024

I migliori amministratori di condominio a Milano

Studio Lopopolo

Lo Studio Lopopolo opera nell’area di Milano, puntando all’ottimizzazione dei costi, anche attraverso l’utilizzo delle più recenti tecnologie e software gestionali professionali. Il criterio in base al quale si sviluppa l’attività è, principalmente, l’osservanza degli articoli di legge che disciplinano l’attività  in materia di condominio e amministrazione.

Principali riferimenti di contatto:

Via Tolentino, 5 - 20155 Milano

02 99203599

I migliori amministratori di condominio a Milano

CB Amministrazioni

Attivo da oltre 20 anni, lo Studio CB Amministrazioni opera nel settore condominiale ed immobiliare, ponendo l’accento sulla trasparenza dei conti, la sicurezza dei fabbricati, il rispetto del decoro architettonico e la corretta applicazione delle vigenti normative in materia di Condominio di edifici. Nello studio operano stabilmente 4 risorse interne, coadiuvate dall’eccellente contributo di consulenti esterni, esperti iscritti ai rispettivi albi professionali.

Principali riferimenti di contatto:

Corso Sempione, 39 - 20100 Milano

02 36728919

I migliori amministratori di condominio a Milano

Commenti

    Lascia un tuo commento