American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Le migliori piscine di Roma
Sport

Le migliori piscine di Roma

Classifica delle piscine più belle di Roma

Redatto il:
Ultima modifica:

Estate a Roma? Un tuffo in una splendida vasca all’aperto è proprio quello che ci vuole. Ma ci sono anche numerose strutture coperte, per poter nuotare e rilassarsi tutto l’anno. Scopriamo quali sono le migliori piscine di Roma.

Piscina delle Rose – Viale America 20, zona EUR

Costruita in occasione dei giochi olimpici del 1960, la Piscina delle Rose è una grande struttura dedicata agli sport acquatici. Vanta una vasca olimpionica scoperta, recentemente ristrutturata, un’area dedicata alla canoa, una zona fitness, un centro benessere e un ristorante.

Club Lanciani – Via di Pietralata 135, quartiere Pietralata

Oltre trentatremila metri quadrati di club, immerso nel verde, che offre numerose attrazioni, spazi e strutture dedicate al relax e allo sport, in particolare al nuoto. Vanta una affermata scuola di nuoto per adulti e bambini, grazie a un innovativo ed efficace sistema didattico.

Rome Cavalieri Waldorf Astoria – Via Cadlolo 101, quartiere della Vittoria

Struttura abbastanza costosa, ma merita ogni euro speso: si tratta di un hotel di lusso, con tre piscine all’aperto, vasca idromassaggio, piscina per bambini e bar. Il tutto immerso nel verde parco privato, con vista sulle bellezze di Roma.

Parco Acquatico Hydromania – Vicolo del Casale Lumbroso 200, zona La Pisana

Alle porte della città, una location perfetta per le calde giornate estive all’insegna di relax, sport e divertimento: area beach con morbida sabbia, lettini e ombrelloni; laguna bimbi; scivoli singoli e multi pista; idromassaggio; piscina con onde; campo da beach volley e da calcetto.

Ti potrebbero interessare anche:

Le migliori piscine di Milano

Le migliori piscine di Napoli

Commenti

    Lascia un tuo commento