American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Il significato angelico dei numeri
Casa e tempo libero

Il significato angelico dei numeri

Cosa significano le sequenze numeriche angeliche dei numeri doppi e tripli per Doreen Virtue

Redatto il:
Ultima modifica:

La numerologia è un'antica scienza divinatoria che da sempre cerca di trovare un significato ai numeri che ricorrono nella nostra vita quotidiana. Ha un fascino particolare, mistico, di carattere esoterico, perché può fornire spiegazioni a sequenze numeriche angeliche o doppie che appaiono frequentemente. Proprio queste cifre, unite in modo misterioso, prendono il nome di numeri angelici. In realtà si tratterebbe di messaggi inviati da queste figure eteree per indicarci la strada giusta, un sentiero da seguire. Sono degli incoraggiamenti al cambiamento o servono ad avvertire dell'arrivo di situazioni spiacevoli.

Doreen Virtue e il significato angelico dei numeri

Una delle massime autorità di numeri angelici è Doreen Virtue esperta di psicologia, life coach e intuitiva. Nel suo libro più famoso "Angeli e Numeri" ha spiegato la relazione tra l'entità angeliche e le cifre matematiche nelle quali c'imbattiamo nella nostra vita; tale relazione può aiutare le persone nella vita di tutti i giorni. In tal senso, il significato angelico dei numeri ha un'importanza nevralgica. Secondo la sensitiva, le figure angeliche vivono intorno agli individui in attesa di essere invocate per dare sostegno, in un momento particolare, a coloro che ne hanno bisogno. Quando si chiede aiuto agli angeli, questi rispondono attraverso dei numeri, che hanno un significato ben preciso.

il significato angelico dei numeri

Il significato dei numeri angelici

ll significato dei numeri angelici è importante per coloro che credono negli esseri spirituali per ricevere un incoraggiamento. Vedere frequentemente un numero 2 potrebbe essere un modo, tramite il quale le figure eteree vogliono rassicurare le persone dicendo che va tutto bene. Il 4 significa che le preghiere degli individui sono state ascoltate; il numero 5 che è prossimo un cambiamento positivo. Il numero 8, invece, è simbolo di prosperità e abbondanza. I numeri ripetuti, inoltre, sono potenti vibrazioni che vengono definiti numeri maestri. 

il significato angelico dei numeri

Numeri doppi angelici: i più ricorrenti numeri angelici a 2 cifre

Osservare durante una giornata cifre uguali significa far caso al messaggio che gli spiriti buoni vogliono trasmettere. Quali sono i numeri angelici a 2 cifre ad avere un determinato significato? Di seguito riportiamo il significato dei numeri doppi angelici più ricorrenti.

  • Numeri doppi angelici 13 13: gli angeli sono con te e ti aiutano a mantenere stabile la tua energia positiva.
  • Numeri doppi angelici 16 16: gli angeli vogliono avvertirti di fare attenzione alle parole che pronunci e ai pensieri che partorisci.
  • Numeri doppi angelici 19 19: gli angeli desiderano comunicarti che hai gli strumenti per seguire i tuoi sogni. Puoi procedere senza esitazioni e ripensamenti.
  • Numeri doppi angelici 21 21: i numeri angelici 21 21 vogliono dirti che gli angeli stanno operando affinchè tutto ciò che desideri si possa avverare.

Le interpretazioni dei numeri angelici prendono spunto dalla cabala ebraica.

il significato angelico dei numeri

I più ricorrenti numeri tripli angelici: il significato dei numeri tripli

Esistono anche dei numeri tripli angelici. Di seguito riportiamo il significato dei numeri tripli più ricorrenti.

  • Numeri angelici 111: è giunto il momento di focalizzarsi su quel che si desidera davvero; le cose pian piano si stanno manifestando.
  • Numeri angelici 222: le cose stanno andando come dovrebbero, bisogna avere fede e lasciare che le cose accadano.
  • Numeri angelici 444: gli angeli vi aiutano durante il vostro percorso; non avete nulla da temere.
  • Numeri angelici 555: è il momento di abbandonare le vecchie situazioni e di abbracciare le nuove.
  • Numeri angelici 666: i numeri angelici vogliono comunicarti che sei troppo concentrato sulle cose materiali; è il momento di soffermarti su cose più spirituali, ma meno vanesie.

il significato angelico dei numeri

Sequenze numeriche angeliche: il significato dei numeri degli angeli è attendibile?

Abbiamo già spiegato cosa sono le sequenze numeriche angeliche. Ma il significato dei numeri degli angeli è attendibile? C'è da dire che la numerologia non fa più parte della matematica, in quanto adesso è considerata una pseudoscienza. Tuttavia, se siete persone che credono ai segni che il Fato (o in questo caso gli angeli) invia, potreste rispecchiarvi molto nel significato di un particolare numero angelico che vi perseguita.

Ti è mai capitato, durante una giornata, di far caso alla ripetizione di queste sequenze numeriche? Raccontaci la tua esperienza nei commenti!

il significato angelico dei numeri

Commenti

    Lascia un tuo commento