American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Parco acquatico Roma
Casa e tempo libero

Parco acquatico Roma

I migliori parchi acquatici di Roma

Redatto il:
Ultima modifica:

Cerchi un parco acquatico a Roma o nelle vicinanze, per trascorrere una giornata di svago e divertimento? Ecco una selezione dei migliori Acquapark vicino a Roma.

Zoomarine | Via dei Romagnoli snc, Torvaianica, Pomezia, Roma

Situato alle porte di Roma, Zoomarine, con i suoi 40 ettari, è uno dei principali acquapark per famiglie con una dimostrazione di delfini giudicata tra le migliori al mondo, dimostrazioni con leoni marini e foche, uccelli rapaci e tropicali, per un totale di 155 animali di 36 specie diverse. Zoomarine è il primo Parco di Edutainment del Centro-Sud Italia con oltre 500.000 visitatori annui, che unisce intrattenimento e offerta educativa.

Hydromania | Vicolo del Casale Lumbroso, 200, 00166 Roma

Hydromania, alle porte di Roma, è facile da raggiungere anche con i mezzi pubblici e viene visitato in media ogni stagione da circa 220.000 persone. Con i suoi 90.000 metri quadrati immersi nel verde, Hydromania è il luogo ideale per vivere giornate all’insegna del divertimento, dello sport e del relax. Hydromania è tra i più grandi e attrezzati parchi acquatici italiani: tantissimi scivoli d’acqua e numerose piscine per tutti i gusti. Tutti i giorni si organizzano eventi per grandi e piccini: lezioni di acquagym, balli di gruppo, magici fiocchi di neve con la “macchina della schiuma”, caccia al tesoro, gare sugli acquascivoli e giochi in acqua con ambiti premi.

Oasi Park-Family | Via Tarquinio Collatino 56, Roma

Se cerchi un parco acquatico per famiglie in città, Oasi Park-Family è il posto che fa per te. Aperto tutto l’anno, Oasi Park dispone di 5.000 metri quadrati di attrazioni e organizza spettacoli per bambini sul palco delle animazioni, oltre a feste di compleanno nelle fantastiche sale a tema. Ampio parcheggio di 2000 metri quadrati a disposizione degli ospiti.

Rainbow Magicland | Via della Pace, Valmontone, Roma

Si tratta di un noto parco divertimenti che d’estate cambia pelle, puntando tutto su giochi d’acqua. Dalla Battaglia navale tra antichi galeoni alle emozioni alla Indiana Jones sulle Rapide, un emozionante percorso fra rapide e canali. Nel parco sono presenti moltissime altre attrazioni, tra cui montagne russe, dark rides, torri di caduta e giostre interattive.

Acquafelix | Via Terme di Traiano, 00053 Località Casale Altavilla, Civitavecchia, Roma

A pochi chilometri da Roma, Acquafelix è tra i parchi acquatici più belli d’Italia. Si estende per oltre 80.000 metri quadrati e offre piscine da sogno, scivoli d'acqua per tutti i gusti e per tutte le età, torrenti navigabili in canotto, idromassaggi, giochi, attrazioni, spettacoli e tanta musica, con bar, pizzeria e ristorante.

Potrebbero interessarti anche:

Le migliori piscine di Roma

Escape Room Roma

Commenti

    Lascia un tuo commento