American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Parco acquatico a Milano
Casa e tempo libero

Parco acquatico a Milano

Piscine e giochi d’acqua a Milano e dintorni

Redatto il:
Ultima modifica:

Voglia di acqua, divertimento e adrenalina?Scopri quali sono i migliori parchi acquatici di Milano e dintorni.

Acquatica Park | Via Gaetano Airaghi, 61 – Milano

Storico parco acquatico di Milano con tantissime attrazioni acquatiche:

  • Foam – Quattro piste ondeggianti su cui scendere a tutta velocità
  • Crazy River – Una discesa su gommoni colorati cercando di domare un fiume impetuoso che parte dalla collina del parco e di snoda per oltre 20 metri
  • Rafting Pipe – Una discesa ripidissima a bordo di un gommone e lungo una rampa a 10 metri di altezza
  • Kamikaze – Uno scivolo vertiginoso a 19 metri di altezza
  • Twister – Due scivoli a spirale da far girare la testa

Ma ce ne sono molte altre da scoprire e da provare, oltre a numerose attrazioni dedicate anche ai più piccoli e attività sportive da fare con gli amici, come beach volley e zorbsoccer, il calcio giocato dentro una grossa sfera gonfiabile.

Aquaneva | Via Verdi – Inzago – Milano

Aquaneva è il parco acquatico a misura di famiglia. Nell’area piscine è possibile rilassarsi e divertirsi con le numerose attrazioni e i giochi d’acqua: una vasca tradizionale lunga 25 metri, la Laguna (pensata per i più piccoli con uno scivolo Baby), il Fiume Lento da percorrere con i ciambelloni e altri tre scivoli – Anaconda, Kamikaze e 3Splash.

L’area è circondata da spazi verdi con zone riservate al barbecue. Sono disponibili lettini e ombrelloni a noleggio richiedendo il servizio al Punto Informazioni situato all’ingresso.

È possibile richiedere anche il noleggio di armadietti di sicurezza in cui riporre i propri affetti personali e godersi la giornata di divertimento e relax in totale tranquillità.

Compreso nel prezzo di ingresso c’è anche l’accesso al parco avventura con 7 diverse attrazioni su percorsi adrenalinici, adatti sia ad adulti che a bambini.

Acquaworld | Via Giorgio la Pira, 16 – Concorezzo – Monza Brianza

Acquaworld è il parco acquatico al coperto più grande d’Italia. Il luogo perfetto in cui divertirsi e rilassarsi da soli o in compagnia. Da non perdere la Vasca a Onde con giochi e cascate d’acqua, 1.100 metri di scivoli acquatici, il Fiume in cui nuotare e farsi trasportare dolcemente dalla corrente, idromassaggi con getti plantari e cervicali adatti a tutti la famiglia.

Il parco acquatico di Concorezzo è anche il posto ideale per chi vuole prendersi cura di sé all’interno del centro benessere dotato di sauna, stanza del vapore, grotta emozionale e vasche di reazione.

Ma Acquaworld non è solo indoor. Se si vuole restare a mollo godendosi il sole e l’aria aperta, ci sono grandi piscine esterne immerse nel verde e ricche di giochi acquatici: dall’idromassaggio alla corrente.

Oplà Acquabeach Village | Via Camillo Chiesa – Pogliano Milanese – Milano

Oplà Acquabeach Village è un’area verde pensata per chi si vuole rilassare sotto il solleone, divertire sugli scivoli acquatici e tuffarsi o semplicemente rinfrescarsi. La struttura è munita di spiaggia con numerose zone relax e un’area fontane. Il gioco più divertente per i più piccoli?Il Castello, tutto da conquistare, ma ci sono tantissime altre attrazioni anche per i più grandi, come il Black Hole, uno scivolo coperto, e Foam da cui scendere a tutta velocità ondeggiando.

Piscina Park | Via Monte Grappa – Lainate – Milano

Una grande vasca all’aperto, un solarium attrezzato con lettini e sdraio, un’area in cui rilassarsi e tante attività per divertirsi facendo sport (beach volley e beach tennis). Piscina Park organizza anche corsi di acquagym, eventi serali e feste private.

Commenti

    Lascia un tuo commento