American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Rigattiere Milano
Artigianato

Rigattiere Milano

indirizzi di negozi dell'usato in città

Redatto il:
Ultima modifica:

Contenere i costi, eliminare gli sprechi e salvaguardare l’ambiente. Ecco le parole d’ordine di chi si rivolge al mercato dell’usato per vestirsi e arredare la propria casa, o per dare nuova vita a oggetti, mobili e accessori che non usa più.

Varie sono le spinte per chi predilige l’usato e la motivazione ecologica si sta rafforzando nel tempo sempre di più, perché acquistare oggetti di seconda mano non vuol dire solo prevenire alla radice la produzione di nuovi rifiuti, ma anche farsi portatori di uno stile di vita basato sul consumo critico e sostenibile. Per chi cerca un buon rigattiere, Milano è ricca di possibilità: vediamone qualcuna. 

rigattiere milano1

Usato Firmato - Solo Cose Belle

150 mq, la passione per le grandi marche e un’attenzione particolare all’ecologia: ecco le caratteristiche del rigattiere aperto recentemente a Milano in zona Porta Venezia da Andrea e Patrizia, la quale mette a servizio del negozio i suoi 13 anni di esperienza nel settore con i mercatini dell’usato di via Zuretti e piazza Amati.

La vendita di capi di abbigliamento uomo, donna e bambino è realizzata all’insegna del riutilizzo e della sostenibilità: la responsabilità sociale e ambientale è parte integrante delle strategie e delle attività operative del Gruppo che gestisce il negozio, fortemente impegnato a diffondere uno stile di vita in cui il riutilizzo sia sinonimo di ecologia, con milioni di capi e accessori recuperati e riutilizzati con conseguente riduzione delle emissioni di anidride carbonica.

rigattiere milano2 

Mordini

Mordini è il più grande rigattiere di Milano e vanta una vasta area espositiva di 2500 mq di antiquariato e arte povera, oggettistica, arredi e attrezzature di scena.

Aperto nel 1958 da Luciano Mordini e collocato in un vecchio cascinale di via Gassendi con tetto e travi a vista, lo spazio è oggi un capannone di via Negrotto, che espone mobili antichi e in arte povera, mobili rustici e in stile, quadri, bronzi e soprammobili, arredamenti per ufficio, bar e cucine nuovi e d'occasione, scaffalature, scenografie e noleggi per produzioni televisive.

Mercatino dell’usato In & Out

Presente come rigattiere a Milano e a Giussago, il Mercatino dell’usato In And Out gestisce dal 2003 la compravendita per privati e aziende di materiali nuovi e usati. Arredi, quadri, lampadari, elettrodomestici, apparecchi informatici e audio, tessuti, vestiti, borse, cinture, cappelli, passeggini, seggioloni: ogni oggetto, a patto che sia in buono stato, può avere nuova vita nelle mani di chi lo sta cercando.

 

 

Commenti

    Lascia un tuo commento