American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Riparazione iPhone
Casa e tempo libero

Riparazione iPhone

Scegli un centro assistenza autorizzato Apple

Redatto il:
Ultima modifica:

Lo smartphone è ormai una naturale estensione del nostro braccio e del nostro pensiero, un compagno fedele che ci affianca durante tutta la giornata, facilitando alcuni compiti e rendendo ogni informazione a portata di un tap. Per questo motivo quando si rompe o ha un guasto siamo tutti alla ricerca di un centro specializzato in grado di ripararlo al più presto e nel migliore dei modi. Tante le attività di questo genere, ma è sempre meglio valutare con attenzione la scelta del negozio a cui rivolgersi. Qualunque telefonino deve essere affidato a tecnici esperti, che conoscono i componenti e i metodi costruttivi della casa madre, in modo da intervenire con massima perizia, soprattutto nel caso della riparazione di un Iphone. Questo telefono, infatti, ha delle caratteristiche peculiari, che richiedono l’intervento di personale qualificato, che opera all’interno di un Centro Assistenza Autorizzato Apple, oltre a reperire parti di ricambio originali.

L’importanza di un centro autorizzato Apple

Affidarsi a un centro autorizzato Apple significa scegliere l’esperienza di chi lavora da anni sui prodotti della casa americana, conoscendone tutti i segreti e padroneggiando tutte le tecniche necessarie per ripararli in maniera veloce ed efficace. Gli standard elevati richiesti consentono a questi centri di effettuare riparazioni, che siano coperte dalla garanzia del dispositivo o meno, sia a livello software che hardware. Le parti di ricambio utilizzate sono esclusivamente originali, mentre l’eventuale sostituzione del dispositivo viene fatta con prodotti ricondizionati da Apple, negli stessi stabilimenti produttivi e con componenti originali.

Iriparo a Como

Per chi si trova nella città di Como niente paura, esiste un centro specializzato nella riparazione di iPhone e di altri dispositivi Apple. Il negozio Iriparo a Como si trova in via Milano 106 e offre assistenza qualificata non solo su smartphone, ma anche su iPad e iPod. Le riparazioni effettuate sono garantite, tanto da intervenire gratuitamente per ogni malfunzionamento successivo all’intervento effettuato. Per i più esigenti sono disponibili anche riparazioni in giornata e il ritiro del cellulare direttamente a casa.

Clinica iPhone Como

Clinica iPhone a Como, in via Napoleona 16/E, è una garanzia di esperienza e affidabilità. L’utilizzo di componenti di alta qualità si unisce alla minuziosa formazione tecnica del personale, per riparazioni a regola d’arte. Gli interventi spaziano dalla sostituzione del display a quella della batteria, fino a touchscreen, circuiti, alla riparazione della scheda logica, agli interventi sul software. Quando il dispositivo è pronto, al momento della consegna viene rilasciato anche un certificato di garanzia di sei mesi sull’intervento effettuato.

Potrebbe interessarti anche:

Regali tecnologici per chi ama lo sport

Commenti

    Lascia un tuo commento