American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Come ricevere sigarette a domicilio
Casa e tempo libero

Come ricevere sigarette a domicilio

Come comprare sigarette

Redatto il:
Ultima modifica:

La sigaretta è un oggetto di consumo molto amato nonostante tutti gli effetti collaterali che contribuiscono a creare danni alla salute. La nicotina può causare dipendenza e il fumo influisce negativamente sull'apparato respiratorio, diventando un fattore di rischio per i tumori. Tutto questo non ferma la voglia e la passione per questo genere di passatempo, utilizzato per rilassarsi, per prendere una pausa, per condividere un momento tra amici. La vendita di questi articoli sono gestiti dal Monopolio di Stato per questo non è facile acquistarli su internet e avere le sigarette a domicilio, ma solo i tabaccai possono distribuirle ai clienti maggiorenni.

Sigarette online

Per chi non ha mai tempo o si dimentica di fermarsi ad un tabaccaio o è troppo stanco o ha freddo, è influenzato e non può uscire di casa la soluzione ideale sarebbe ricevere le sigarette a domicilio. Sembra un'opportunità semplice da cogliere e invece acquistarle sul web e farsele recapitare direttamente alla propria porta con un corriere non è possibile. In realtà acquistare sigarette online in Italia è reato, in particolare è contrabbando. Infatti la legge lo vieta, è illegale spedire e acquistare tabacco, mentre è possibile comperare tutta una serie di accessori per fumatori: filtri, cartine, accendini, sigarette vuote, porta tabacco e altri strumenti.

sigarette a domicilio

Servizio a domicilio per fumatori

In ambito commerciale la consegna di prodotti a casa ha ampliato i suoi orizzonti, si è diffuso in particolare il settore del food delivery. Grazie alle nuove tecnologie, ad applicazioni su smartphone sempre più professionali, sicure e utili il servizio a domicilio si è ampliato verso prodotti farmaceutici, snack, elettronica, abbigliamento. Ci sono corrieri tuttofare pronti a soddisfare qualsiasi richiesta per rendere la vita più semplice a chi richiede questo tipo di attività senza muoversi da casa. In questo ambito le sigarette a domicilio possono essere richieste, almeno al momento non ci sono norme in merito. È come chiedere ad un amico il favore di acquistare per conto nostro un pacchetto di bionde, ricevendo in cambio i soldi dell'acquisto e una mancia.

sigarette a domicilio

Sigarette a casa

Con l'aumento dei prezzi e la necessità di tutelare la propria salute sono molti i fumatori che ogni giorno scelgono di farsi le sigarette a casa, controllando la quantità di tabacco da utilizzare e diminuendone le dosi e limitandone il consumo. In tanti decidono di sostituire questi articoli con le meno dannose sigarette elettroniche o i miglior vaporizzatori per tabacco, che invece possono essere acquistati facilmente anche online e arrivano direttamente a casa senza alcun problema o limitazione.

sigarette a domicilio

Commenti

    Lascia un tuo commento