American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Spazzacamino Roma
Artigianato

Spazzacamino Roma

Per una canna fumaria sempre efficiente

Redatto il:
Ultima modifica:

Il mestiere di spazzacamino rimanda a un’idea romantica, fa quasi sognare. In realtà, si tratta di un lavoro pesante e anche molto importante, perché dall’intervento dello spazzacamino dipende il corretto funzionamento degli impianti fumari. Se cercate uno spazzacamino a Roma, vi forniamo una breve guida su alcuni dei professionisti a cui potete affidarvi. Quando si cerca uno spazzacamino, è importante scegliere personale qualificato, in grado di effettuare efficaci interventi di manutenzione, pulizia dei condotti e controllo di eventuali malfunzionamenti che possono interessare la canna fumaria. L’intervento dello spazzacamino è fondamentale per prevenire, ad esempio, avvelenamenti da monossido di carbonio e incendi. Scopriamo allora quali sono alcuni dei migliori spazzacamini a Roma.

La Fumisteria Romana Srl

Se siete alla ricerca di un fumista esperto a Roma, potete rivolgervi alla “Fumisteria Romana” che si trova in via In Selci. Il personale qualificato dell’azienda è a vostra disposizione per interventi su ciminiere, camini e canne fumarie. Lo spazzacamino a Roma è una figura altamente specializzata, esperta nelle operazioni di manutenzione e riparazione di camini e stufe. Per pulire correttamente un impianto fumario, è importante accedere sia al focolare che si trova all’interno dell’abitazione, sia al terminale sul tetto. Al giorno d’oggi, generalmente, prima della pulizia si effettua un accurato controllo tramite videoispezione, per interventi mirati e svolti in piena sicurezza.

Lo spazzacamino a Roma

Tutti quelli che dispongono di un camino o di una stufa, dovrebbero impegnarsi nella ricerca di una figura professionale che tenga sotto controllo la canna fumaria. Lo spazzacamino a Roma è una figura importante, perché in città sono molte le case dotate di un caminetto, di un termocamino o di una stufa. L’azienda “Spazzacamino Roma”, in via Cremosano, dispone di tecnici fumisti specializzati in riparazione e manutenzione di camini, termosifoni, cappe aspiranti e stufe a pellet. L’azienda offre servizi qualificati di pulizia e risanamento canne fumarie, manutenzione e pulizia di termocamini, cappe aspiranti e stufe a pellet, oltre che pulizia e sanificazione di impianti aeraulici.

Casa Camino Di Lolli Isah

Se avete bisogno di pulire la canna fumaria, cercate lo spazzacamino a Roma che più si adatta alle vostre esigenze. “Casa Camino”, ad esempio, è una realtà certificata ANFUS (Associazione nazionale fumisti e spazzacamini). L’azienda opera in piena sicurezza e secondo le norme vigenti in materia, occupandosi di caminetti, termocamini, stufe a legna e a pellet, forni a legna e caldaie. Casa Camino interviene anche per opere di manutenzione in attività di ristorazione e dispone di attrezzature di ultima generazione, per pulire qualunque tipologia di canna fumaria. La ditta interviene a Roma e provincia.

Potrebbe interessarti anche:

Spazzacamino Milano

Commenti

    Lascia un tuo commento