American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Stabilimenti balneari cattolica
Viaggi e turismo

Stabilimenti balneari cattolica

Relax in spiaggia

Redatto il:
Ultima modifica:

La Regina dell’Adriatico d’estate offre il meglio di sé, con spiagge attrezzate che accolgono i turisti con servizi efficienti. Gli stabilimenti balneari di Cattolica vengono presi d’assalto ogni anno da visitatori attratti non solo dal mare, ma anche dalla bellezza della città. Cattolica si trova a circa venti chilometri da Rimini ed è il centro balneare più a sud della Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna. Cattolica unisce alla bellezza del paesaggio un’atmosfera tranquilla, perfetta per trascorrere una vacanza rilassante. L’ospitalità della cittadina ha una lunga tradizione, visto che Cattolica era luogo di sosta per i viandanti che, anticamente, percorrevano la Via Flaminia. Le sue strutture ricettive sono molto rinomate e gli stabilimenti balneari apprezzati per l’efficienza e l’ottima organizzazione.

Cattolica mare: dove andare?

Non ci sono dubbi su quale sia la principale attrazione di Cattolica: il mare. I suoi stabilimenti balneari sono sempre pronti ad accogliere la clientela italiana e straniera. I Bagni 85 Vulpen, ad esempio, sono immersi nel verde e offrono una serie di servizi dedicati alle famiglie in vacanza e non solo: oltre alla piscina, al parco giochi per bambini e al servizio di baby sitter, offrono infatti anche il campo da bocce, il ping pong, il pedalò con scivolo e un magazzino per il deposito di materassini e giochi. Vicino al porto e alla piazza delle Fontane Danzanti c’è invece il Regina Beach, che in spiaggia organizza corsi di ginnastica dolce, acquagym e palestra. Offre inoltre l’idromassaggio e uno spazio tutto dedicato ai bambini, con animatrice e cabina nursery.

Vacanze in spiaggia a Cattolica

Godersi la spiaggia a Cattolica è facile, perché le strutture ricettive sono sempre molto attrezzate e attente ai propri clienti. È il caso, ad esempio, di Beach 96 – Augusto & Stefano, uno stabilimento perfetto per i più piccoli. Compresa nel prezzo dell’ombrellone c’è la possibilità di usufruire dell’aqua beach playground, con mini piscina per bambini, piscina per adulti, getti d’acqua, idromassaggio e acquascivolo. Ci sono inoltre una palestra attrezzata technogym, una cabina nursery e una cabina relax climatizzata con poltrone massaggianti. Ai Bagni 86-87-88 c’è il servizio wi-fi sotto l’ombrellone, oltre a uno spazio tutto nuovo dedicato ai giochi in acqua e al benessere, con piscina e vasca idromassaggio.

Estate a Cattolica

Vivere un’estate a Cattolica significa trascorrere ore in totale relax e spensieratezza. A coccolare gli ospiti ci pensano le strutture ricettive e gli stabilimenti balneari. Il Sunflower Beach 95 offre idromassaggio, piscina, palestra, Internet point, cabina relax climatizzata, biliardo, tappeto elastico e un servizio di animazione per grandi e bambini. Zona 99, invece, è uno stabilimento balneare collocato in uno dei punti più belli della spiaggia di Cattolica. Immerso nel verde, è dotato di area giochi per bambini, servizio di baby sitter, fasciatoio, cassette di sicurezza, e offre tante possibilità di divertimento fra animazione, acquagym, balli di gruppo, tornei di bocce, ping pong, spinning-bike e tantissimo altro.

Commenti

    Lascia un tuo commento