American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Tatuatori Bari
Casa e tempo libero

Tatuatori Bari

L’arte del tatuaggio

Redatto il:
Ultima modifica:

C’è chi lo fa per passione, chi lo fa per moda, chi per incidere sulla pelle un nome o un ricordo. Se siete in Puglia e, in particolare, cercate tatuatori a Bari, vi offriamo una piccola guida che riporta alcuni esperti di tatuaggi a cui rivolgervi se volete fare il primo tatuaggio della vostra vita, ma anche se di tatuaggi sul vostro corpo ce ne sono già e ne volete qualcuno in più. Quando si decide di fare un tatuaggio, è molto importante rivolgersi a centri specializzati e adeguatamente attrezzati. Qui di seguito vi riportiamo una piccola selezione di alcuni dei migliori studi di tatuaggi a Bari.

Simone Art Tattoo

I tatuaggi a Bari, e non solo, sono una forma d’arte. Ne è convinto Simone Loseto, titolare del Simone Art Tattoo di Bari, in Via Indipendenza. Molto conosciuto fra i tatuatori di Bari, esegue tatuaggi con competenza e professionalità, garantendo massimi livelli di igiene e il rispetto della normativa CEE. Dopo aver seguito un corso igienico-sanitario a Roma e aver lavorato come tatuatore nella Capitale, torna a Bari per aprire il suo studio di tatuaggi, dove vi aspetta per disegni anche di grandi dimensioni e per piercing.

Babilonia Art Tattoo di De Nicolò Daniela

Un’altra artista del tatuaggio a Bari è Daniela, titolare del Babilonia Art Tattoo: in corso Benedetto Croce, lo studio è a disposizione per imprimere sulla vostra pelle icone, ritratti, volti femminili. È possibile richiedere panther tattoo, tattoo henne, tattoo lettering e tantissimo altro. Anche in questo caso, chi è alla ricerca di tatuaggi a Bari troverà professionalità, competenza e massimo rispetto delle norme di igiene previste dalla normativa vigente in materia.

Love Ink tattoo

Love Ink Tattoo è un altro punto di riferimento per chi cerca tatuatori a Bari affidabili e professionali. Situato in via Ettore Carafa, lo studio offre tanti cataloghi dove trovare spunti o idee, ma non solo. L’artista Simona, infatti, è a disposizione per realizzare tatuaggi personalizzati. Vengono utilizzati esclusivamente aghi monouso sterili e colori con certificazione italiana. Massima igiene e ampi servizi, fra cui copertura tatuaggi, disegni a mano libera e piercing.

OneST Tattoo

Per i vostri tattoo a Bari, Alessandro e Lorena vi aspettano da OneST Tattoo, in Piazzale Vittorio Locchi. Competenza, professionalità, massimo rispetto delle norme igieniche e alta personalizzazione del servizio, sono le caratteristiche principali di questo studio di tatuaggi, in cui è possibile realizzare tattoo originali e anche coperture di tatuaggi. I titolari realizzano disegni eccellenti, con alto valore artistico, utilizzando una tecnica sopraffina e curando al massimo ogni dettaglio.

 

Commenti

Lascia un tuo commento