American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
I migliori tatuatori di Milano
Artigianato

I migliori tatuatori di Milano

Tatuatori a Milano bravi ed esperti in ogni stile, dai tattoo giapponesi ai classici, fino ai tribali

Redatto il:
Ultima modifica:

Quella di tatuarsi è una pratica antichissima. Recentemente è stato rinvenuto nei pressi delle Alpi austriache, il corpo di quello che potrebbe essere il primo uomo tatuato al mondo.

Ad oggi, la diffusione del tattoo è talmente capillare da non sortire più alcuno stupore in chi lo osserva. Oltretutto si arriva a imprimere sulle propria pelle davvero di tutto, dal ritratto del proprio cane alla frase di una canzone particolarmente significativa. Proprio per l'imperiturità del gesto è bene però affidarsi a dei veri professioni. Ecco perché in questo articolo vi parleremo dei migliori tatuatori di Milano.

Qui puoi scoprire quanto può costarti un tatuaggio!

Tatuatori a Milano bravi e scrupolosi

Trovare dei tatuatori a Milano bravi e scrupolosi non è un'impresa così difficile, anche se non bisogna dare nulla per scontato. Nella "città della moda" per eccellenza e in un'epoca come la nostra in cui, per alcune persone, farsi un tattoo è quasi paragonabile ad acquistare un nuovo capo di abbigliamento.

Ad ogni modo la prudenza non è mai troppa e la precisione quasi chirurgica di un tatuatore competente possono fare la differenza nel risultato finale. Di seguito, quindi, vi riportiamo quelli che crediamo essere i migliori tatuatori di Milano.

migliori tatuatori di Milano

Best of Time Tattoo a Milano in via Anfossi

Situato in via Anfossi, nei pressi di Porta Romana, Best of Times Tattoo a Milano è sinonimo di qualità e accuratezza, soprattutto nello stile "Old School", che esprime tramite linee decise e colori carichi. Tra i migliori e più conosciuti, questo studio di tattoo di Milano è stato fondato dal mitico Stizzo, tatuatore famoso a Milano per la sua mano artistica e lo stile tradizionale, tipico degli anni Cinquanta e Sessanta. Se la scelta del vostro tatuaggio propende verso velieri, ancore o pin up, è l’attività giusta per voi. A fianco a lui vi sono Stefania Pallestrini, giovane promessa del settore, e Simone Mariotti. Lo studio del tatuatore di via Anfossi a Milano è a disposizione per fornire consulenze finalizzate a realizzare il vostro tatuaggio personalizzato.

migliori tatuatori di Milano

Quetzal tattoo a Milano in viale Sabotino

Quetzal tattoo a Milano in viale Sabotinoè tra le attività storiche del capoluogo dedicate al mondo dei tattoo. A nostro avviso è anche un negozio di tattoo a Milano molto valido. Aperto nel 1992 e completamente rinnovato nel 2012, si trova in zona Porta Romana, nel cuore della città vecchia. Tanti gli artisti che prestano la propria mano a questo studio, affiancando il fondatore Angelo Colussi che dei tattoo ha fatto il proprio mestiere.

La Manu, Pikkio, Filo, Talia Accardi e Delia Vico collaborano attivamente alla realizzazione di tatuaggi di stili diversi, dai ritrattisti allo stile realistico ai tattoo giapponesi, fino ai tribali. Un ambiente vintage e dal fascino un po’ retrò vi accoglierà in questa attività professionale, punto di riferimento per il tatuaggio a Milano.

migliori tatuatori di Milano

Liber.Arte Tattoo Piercing&Supply in via Illirico

I tatuaggi di Via Anfossi a Milano richiamano l'immaginario tipico degli anni Cinquanta, mentre Angelo Colussi e Delia Vico dei tattoo hanno fatto il loro cavallo di battaglia, qualunque sia lo stile richiesto. In Liber.Arte Tattoo Piercing & Supply, in via Illirico, coesiste una passione non solo per i  tatuaggi, ma anche per i piercing. Particolare attenzione viene prestata all’igiene e alla prevenzione a ogni tipo di contaminazione, utilizzando esclusivamente materiali di alta qualità e strumentazioni usa e getta.

Le apparecchiature di questi tattoo artist di Milano vengono sterilizzate a ultrasuoni e con autoclave di classe B, proprio come se ci trovassimo in una struttura sanitaria. Gli stili dei tatuaggi sono disparati: giapponese, new school, tribale, tradizionale, ritratti, maori, polinesiano e lettering.

Kevin, Boba, Tyler Ceolato, Kornelia ed Eleonora Rizzi sono i professionisti che vi accoglieranno, consigliandovi sullo stile più appropriato alla vostra persona.

migliori tatuatori di Milano

 

 

Commenti

    Lascia un tuo commento