American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Migliori tatuatori Roma
Casa e tempo libero

Migliori tatuatori Roma

Cerchi uno studio di tatuaggi a Roma?

Redatto il:
Ultima modifica:

Se sei nella città capitolina e desideri fare un tatuaggio, ti offriamo alcuni consigli sui professionisti romani più apprezzati e famosi. Tra i tanti tatuatori di Roma ci sono alcuni in grado di interpretare al meglio i desideri di ogni cliente, realizzando disegni personalizzati di grande bellezza e con massima precisione. Soprattutto garantendo massima igiene e professionalità. Scopriamo insieme quale studio di tatuaggi a Roma è il più adatto a te!

Uno dei migliori tatuatori Old School

Ink for Blood si trova vicino a piazza Bologna, nel centro di Roma, ottimamente collegato attraverso la metro B e vari autobus. Già all’ingresso nello studio è subito evidente che si è di fronte a un’attività in cui operano alcuni dei migliori tatuatori Old School: le pareti mostrano i più bei tatuaggi old style realizzati, tutti non solo estremamente belli, ma soprattutto originali. La professionalità dei proprietari è a disposizione per consulenze volte a studiare il tatuaggio personalizzato per ogni cliente, con estrema disponibilità e cortesia. Scrupolosità e meticolosità caratterizzano ogni lavoro, eseguito rigorosamente indossando guanti sterili. Oltre all’old school, realizzano tatuaggi di ogni genere, dal giapponese al realistico, sia in bianco e nero che a colori.

Piercing e tattoo           

Black Dragon Tattoo è un’attività quasi storica, che realizza tatuaggi dal 1989, ma approdata a Roma nel 1997. Tanti i premi vinti dallo studio, che possono essere osservati direttamente appesi alle pareti, per sottolineare la serietà e la competenza dei suoi professionisti. Nel negozio, situato a Torpignattara, è possibile effettuare piercing e tattoo contando sul più severo rispetto delle norme igieniche e su un vasto assortimento di articoli: l’attività, infatti, è anche rivenditrice di forniture per tatuatori e piercer. Eduardo Lascano, il suo principale artista, è attualmente uno dei tatuatori più richiesti nella capitale.

Tatuaggi maori

Nei dintorni dell’Eur, più precisamente nel quartiere Dalmata-Cecchignola, nei pressi della città militare, potete trovare Moko Tattoo Studio. La massima attenzione ai dettagli è la qualità principale dei lavori realizzati da questo studio, che è specializzato soprattutto in tatuaggi maori. Per richiedere informazioni e valutare insieme ai professionisti il proprio disegno personalizzato, è possibile presentarsi direttamente in negozio entro le 18, senza necessità di prendere un appuntamento, che invece è necessario prenotare con anticipo se si desidera avere un tatuaggio realizzato dai suoi tatuatori. Ovviamente, oltre al maori, viene effettuato qualunque altro tipo di tatuaggio, con la stessa cura per i particolari, in grado di farli sembrare quasi dotati di vita propria.

 

Potrebbe interessarti anche:

Quali sono le tecniche per rimuovere un tatuaggio colorato?

Commenti

    Lascia un tuo commento