American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Torino: dove fare l’aperitivo in città
Food & wine

Torino: dove fare l’aperitivo in città

Cocktail bar e locali con ricco buffet, vini, cocktail e birre artigianali

Redatto il:
Ultima modifica:

Lanificio San Salvatore, Via Sant’Anselmo 30 a Torino

L'ex lanificio in zona San Salvario, sede della Torino radical-chic, è un bistrò molto accogliente che offre un ottimo aperitivo. Il buffet è vario e abbondante, preparato con prodotti freschi e di buona qualità: riso, cous-cous, verdure grigliate, pizza, focaccia, bruschette, patate al forno e tanto altro. Lunga la lista dei cocktail e ottima la selezione dei vini - tra tradizionali e biologici – e delle birre. Il locale propone anche aperitivi a tema, concerti e il brunch domenicale.

Beerba, Via Sant’Anselmo 13/B a Torino

Questo piccolo e accogliente cocktail bar dog-friendly in zona San Salvario offre una vasta scelta di deliziosi e creativi cocktail, oltre a vini e birre artigianali, insieme ad un abbondante e variegato buffet di ottima qualità. Atmosfera conviviale e personale gentile e preparato, sempre pronto a consigliare il cocktail più adatto ai gusti di ciascuno.

Casa Manitù, Via Virle 19 a Torino

Il locale offre uno dei migliori aperitivi di Torino, con un buffet sempre vario di piatti freddi, caldi - con ampia scelta anche per vegetariani - stuzzichini, pizzette e dolci, il tutto preparato con materie prime di qualità. Ottimi e particolari i cocktail, con ricette originali dei barman. Si consiglia la prenotazione, vista l’alta affluenza dei torinesi in questo locale.

Zelli Wine Bar, Corso Vittorio Emanuele II 35 a Torino

La location strategica di questo locale, dislocato tra San Salvario e il centro città, lo rende più facilmente raggiungibile grazie alla possibilità di parcheggiare in zona Porta Nuova. Zelli Wine Bar offre buoni cocktail e vini da gustare con un ricco aperitivo a buffet: la maggior parte dei piatti sono vegetariani – tra cui melanzane in pastella, formaggi accompagnati da confetture, pinzimonio, olive, insalate di vario genere – ma sempre presenti anche secondi di carne con verdure, oltre a dolci e frutta.

Ambharabar, Via Borgo Dora 10 a Torino

Ambharabar è un locale dallo stile arabeggiante, illuminato a candele, nel cuore del Borgo Dora, parte antica della città di Torino. Questo cocktail bar propone musica dal vivo e offre la possibilità di scegliere un menù vegetariano. La lista dei drink è ricca e variegata – il mojito prevede ben 15 varianti. Possibilità di fumare il narghilè.

Commenti

    Lascia un tuo commento