American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Donatello Coworking

Via Donatello 30, 20131 - Milano (MI)

023961 1542

5

Segui sui social
4 Anni in affari

Coworking a Milano

In Via Donatello 30 a Milano, a due passi da Piazzale Piola e dal Politecnico, Donatello Coworking mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici e sale riunioni. Il tech coworking ospita già sette imprese in collaborazione tra loro, che hanno dato vita a un ecosistema digital condividendo spazi e conoscenze.
È da proprio da questa idea che è nato Donatello Coworking, spazio allestito per ospitare freelance, gruppi di lavoro e piccole imprese digital. Questo spazio coworking a Milano consente l’ingresso 24/7 grazie all’accesso con smartphone e propone varie tipologie di membership per andare incontro alle esigenze di ogni professionista.
Il workspace è dotato di WiFi, armadietti con chiave, videosorveglianza full HD, servizio clienti e pagamento online, sale riunioni e postazioni con telefono: tutto il necessario per professionisti e piccole imprese che vogliono spiccare il volo.
Le facilities messe a disposizione sono concepite per offrire la migliore esperienza agli utenti, mentre i vari abbonamenti (giornalieri, settimanali e mensili) sono pensati per soddisfare sia il freelance che lavora occasionalmente, sia le imprese che necessitano di spazi e postazioni per tempistiche più estese. Contattando il coworking è possibile prenotare un tour per scoprire tutte le funzionalità di questo workspace situato nel cuore di Città Studi, a pochi minuti di distanza dal centro di Milano.

Prodotti e servizi:

  • Shared desk 20h
  • Shared desk illimitato
  • Personal desk
  • One day
  • Carnet
  • Weekly
  • 1h sala riunioni
  • 10h sala riunioni

Metodi di pagamento:

5

Voto medio utenti

Sonia Gennaro

circa 3 anni fa

Voto: 5

Uno spazio informale, dove dedicarsi serenamente ai propri progetti. La connessione Wi-Fi è veloce e gli spazi sono luminosi e freschi. Comodo da raggiungere (M1, M2, bus). Nei dintorni ci sono diversi bar, ristoranti e supermercati per pranzare o fare uno spuntino. Inoltre è dotato di cucina, con frigorifero, forno a microonde e lavastoviglie a disposizione dei coworker.

Viola Rocchi

più di 3 anni fa

Voto: 5

Donatello Coworking è spazioso, silenzioso e accogliente. Ci sono tutti i comfort e le postazioni son a dir poco spaziose! È il luogo ideale dove sviluppare la propria idea di business grazie alla presenza di Key-One come partner digitale...Per sentirsi ancor di più a casa c'è la cucina dove bere un caffè e fare uno spuntino per staccare e il cortile da cui si accede è perfetto anche per i fumatori ;)

Andrea Verduci

circa 3 anni fa

Voto: 5

Alessia Bova

più di 3 anni fa

Voto: 5

Irene Karin D'Onghia

quasi 4 anni fa

Voto: 5

Le nostre categorie