American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron

Via Carlo Ravizza 20, 20149 - Milano (MI)

0283524928

Ora aperto -
lunedì07:00 - 21:30
martedì07:00 - 21:30
mercoledì07:00 - 21:30
giovedì07:00 - 21:30
venerdì07:00 - 21:30
sabato08:00 - 14:00
domenicaChiuso

4.5

Segui sui social

Studio di allenamento funzionale

EMStreet è uno studio specializzato nella tonificazione e nel potenziamento muscolare, dotato di tecnologie all’avanguardia tra cui dispositivi per criosauna, sauna infrarossi ed elettrostimolazione total body.
L’obiettivo di EMStreet è quello di aiutare i clienti a rassodare la muscolatura e ridurre la massa grassa, con tecniche di allenamento a vari livelli di intensità e con il supporto delle più moderne tecnologie. Lo studio, sito a Milano a breve distanza dalla fermata della M1 De Angeli, offre un ambiente esclusivo dove uno staff altamente preparato è in grado di progettare un percorso in linea con le esigenze e gli obiettivi del cliente.
EMStreet si rivolge anche e soprattutto a chi lavora, creando soluzioni personalizzate in cui l’ottimizzazione del tempo va di pari passo con il raggiungimento dei risultati desiderati. Gli esperti dello studio hanno sempre gli occhi sull’obiettivo, il loro motto è “pensa ciò che vuoi, #THINKFIT!”.
ThinkFIT, però, non è soltanto un mantra, ma una vera e propria tecnica di allenamento nata per valorizzare il tempo del cliente, massimizzando il risultato.
EMStreet si rivolge non solo a chi vuole ritrovare un fisico sano e allenato, ma anche a chi desidera diventare istruttore e a chi vuole entrare a far parte del franchising.

Prodotti e servizi:

  • Fitness e riabilitazione
  • ElettroMioStimolazione
  • Functional training
  • Criosauna

Metodi di pagamento:

4.5

Voto medio utenti

alda mellini

8 mesi fa

Voto: 5

Come sentirti in forma con il minimo sforzo e ottenere il massimo risultato

Gianluca Pescara

12 mesi fa

Voto: 4

La criosauna è entusiasmante, da provare!

SIMONE GIORGIO MAIMONE

6 mesi fa

Voto: 4

lorenzo nasi

7 mesi fa

Voto: 5

Le nostre categorie