American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Tota Virginia

Loc. Baudana 69, 12050 - Serralunga d’Alba (CN)

0173613026

4.5

Segui sui social

Albergo a Serralunga d’Alba

Tota Virginia è il luogo ideale per lasciarsi andare in un momento di evasione e di relax e dimenticare i ritmi che scandiscono la routine lavorativa.  Il prestigioso Podere con piscina è stato realizzato ristrutturando i cascinali che furono di proprietà di Virginia Ferrero, storica produttrice di Barolo di inizio secolo.

L'amore per il vino trapela non solo dalla visita della cantina, che accoglie 1.500 etichette, ma anche dall'attenzione ai dettagli delle camere, in cui l'arredamento richiama le suadenti note fruttate e floreali che arricchiscono il vino. L’albergo a Serralunga d’Alba mette a disposizione dei suoi ospiti tredici camere che si affacciano sui vigneti e le colline del Barolo.

Il ristorante, costituito da due ampie sale, offre una cucina delle Langhe, dal sapore pieno e ricca di sentori di bosco, primo tra tutti quello del tartufo, vera e propria prelibatezza del territorio.

Tota Virginia è la location ideale per un romantico weekend, una cena a lume di candela o tra amici, ma allo stesso tempo anche per un pranzo di lavoro tra colleghi.

Per gustare un piatto tipico piemontese accompagnato da un calice di Nebbiolo d'Alba o Barolo o soggiornare godendo dei numerosi itinerari enogastonomici del Piemonte quest'agriturismo a Serralunga d'Alba si rivela una scelta vincente.

Prodotti e servizi:

  • Cantina con oltre 1.500 etichette di vino
  • Cantina visitabile
  • Albergo costituito da 13 camere
  • Piscina riservata solo agli ospiti dell’albergo
  • Ristorante con menu alla carta
  • terrazzo panoramico
  • cene e pranzi all’aperto

Metodi di pagamento:

4.5

Voto medio utenti

Mario Rossi

più di 2 anni fa

Voto: 5

Locale raffinato in una splendida location. I prodotti sono freschi e di elevata qualità. Estesa carta dei vini e molto preparato e gentile il personale.. Piatti molto curati e porzioni persino abbondanti tenendo conto che siamo in un ristorante di alto livello.ottimo rapporto qualità /prezzo

VILMA OBITO

quasi 3 anni fa

Voto: 1

Buongiorno purtroppo tutte le mie aspettative di trascorrere una stupenda serata di fine anno è stata delusa dalla cena servita molto lentamente con piatti freddi e non all'altezza del rinomato locale. Al momento della prenotazione avevo avvisato di essere vegetariana ma il menù era molto "povero" e non adeguato al costo. Ma la stessa cosa vale per i mie amici commensali non vegetariani.

Cinzia Baltrocco

più di 2 anni fa

Voto: 5

Assolutamente da provare! Atmosfera calda ed accogliente. Il cibo ottimo ed al tempo stesso genuino. Panorama mozzafiato.

Carlo Lumia

quasi 3 anni fa

Voto: 4

Un bel posto e un buon ristorante, non conosco le camere. Ci siamo passati davanti tantissime volte e non ci ha mai ispirato, sembrava molto grande visto il numero di macchine parcheggiate. Invece è un posto molto elegante dove si mangia veramente bene I prezzi sono abbastanza alti ma in linea con il posto Effettivamente come ho letto in molte recensioni il servizio è lento, non è un locale per chi vuole mangiare velocemente

patrizia perrone

più di 2 anni fa

Voto: 5

Locale a 5 stelle! Elegante e pulitissimo con un paesaggio da favola, il personale gentilissimo presente ma mai invadente, la cucina veramente raffinata e buona. Da provare!

Le nostre categorie