American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Nuove tendenze capelli
Cura e benessere della persona

Nuove tendenze capelli

Moda capelli estate 2017

Redatto il:
Ultima modifica:

Le nuove tendenze per i capelli confermano il castano e il rosa tra i colori must-have dell’estate 2017, il bob – corto, medio o lungo - tra i tagli più alla moda e le irrinunciabili flat waves o beach waves, per un effetto naturale assicurato.

Colori di tendenza estate 2017

Il colore dell’estate 2017 è il tiger eye, un mix di castano moka e biondo, molto amato anche dalle star. Il castano e il rosa restano comunque tra i colori must-have dell’estate 2017. Il castano è la tinta più amata, nelle sue numerose sfumature: dal castano moka, deciso e intenso, al color caramello, dato dall’incontro con il biondo. Per chi volesse osare di più, il rosa è il colore giusto per essere in linea con le nuove tendenze 2017 per i capelli. Si va dal più eccentrico pink metallic, al blorange, uno stravagante mix di biondo e arancio.

I tagli di capelli dell'estate 2017

Il classico caschetto si riconferma tra i tagli più trendy per l’estate 2017. Corto, medio, lungo,sfilato, geometrico, mosso, destrutturato o accessoriato da una frangia, conquista ancora le star e non solo.

I tagli corti si confermano comunque tra quelli più alla moda per l’estate 2017: short bob e pixie cut sono i più gettonati tra i tagli corti di tendenza. In cima alla classifica dei tagli dell’estate 2017 anche il bob destrutturato e il carrè con frangetta.

Tra i tagli medi più in voga il long boblob - resta tra i più amati anche per l'estate. Liscio o mosso, il lob è il taglio più cool per l'estate 2017. La versione più di tendenza del lob resta quella con flat waves, le onde piatte, o le beach waves, per un effetto naturale.

Le flat waves e le beach waves si confermano di tendenza anche sui tagli lunghi, per un effetto scompigliato e spettinato, molto sensuale e di sicuro impatto.

Scegli il parrucchiere di fiducia più vicino a te:

Parrucchieri Milano

La donna rossa

Parrucchiere Compagnia della Bellezza

Scopri come prenderti cura dei tuoi capelli con l’arrivo dell’estate: Protezione dei capelli da sole

Commenti

    Lascia un tuo commento