American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Notte bianca shopping online
Casa e tempo libero

Notte bianca shopping online

Crazy web shopping

Redatto il:
Ultima modifica:

La notte bianca si trasferisce anche sul web, dove per una notte, o poco più, tutti gli appassionati dello shopping on line potranno beneficiare di interessantissimi sconti acquistando abbigliamento, cosmetici, prodotti per bambini e animali, articoli sportivi e tecnologici, accessori e oggettistica a prezzi davvero stracciati. La Notte bianca dello Shopping on line è iniziata ieri a mezzogiorno e terminerà questa sera alle 18.00. Ben trenta ore – molto più di una sola notte! – per dare libero sfogo alla voglia di rinnovare il proprio look o la propria casa comodamente seduti sul divano. L’iniziativa è nota con il nome di Crazy web Shopping ed è alla sua quarta edizione.

Crazyweb

Sprimacciate i cuscini, riscaldate le dita, lucidate la carta di credito. Avete a disposizione più di cinquecento prodotti selezionati tra le proposte di oltre cento aziende, con sconti fino all’80%. Crazyweb è un’iniziativa di Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, che per una giornata all’anno ha deciso di promuovere sul suo sito web le aziende aderenti all’iniziativa, trasformandosi in un portale dedicato all’e-commerce. I siti dei partner aderenti sono garantiti per l’alta qualità dell’esperienza di acquisto, oltre che per la convenienza della scontistica applicata. Le date per approfittare di questa opportunità quest’anno sono il 22 e il 23 giugno.

La shopping night

In un mercato altamente competitivo e in costante crescita come quello delle vendite on line, questa iniziativa consente una grande visibilità per le aziende aderenti e un’occasione imperdibile per gli appassionati di acquisti on line. La shopping night si inserisce nel panorama delle notti bianche che da anni vengono organizzate in quasi tutte le città italiane, proponendo sconti molto vantaggiosi per chi si dedica agli acquisti durante le ore notturne, ma sul canale del web. Un’opportunità che non solo premia chi già è abituato allo shopping on line, ma che consente ai meno esperti di avvicinarsi a questo mondo sfruttando condizioni economiche irrinunciabili.

Netcomm

Il Consorzio nasce nel 2005 con lo scopo di incentivare e guidare l’esperienza del commercio elettronico. Al suo interno sono presenti più di duecento aziende, tra cui società note a livello internazionale e piccole realtà locali. Netcomm supporta i suoi partner attraverso iniziative che portano all’attenzione del grande pubblico la realtà dello shopping on line, prima tra tutte quella della notte bianca dell’e-commerce. Allo stesso tempo si impegna nell’aiutare gli utenti a familiarizzare con questa innovativa modalità di acquisto, definendone gli standard di qualità attraverso il Sigillo Netcomm, che simboleggia il rispetto di ben ottanta parametri che garantiscono qualità, legalità e semplicità di utilizzo del servizio.

Potrebbe interessarti anche:

I dieci lavori più richiesti del 2017

Commenti

    Lascia un tuo commento