American ExpressApple PayBonifico bancarioContantiAssegnoCirrusMaestroMastercardPayPalSatispayVisaVisa Electron
Palestra con piscina a Milano
Sport

Palestra con piscina a Milano

Le principali palestre con piscina a Milano suddivise per zone

Redatto il:
Ultima modifica:

Soprattutto in una metropoli frenetica e sempre “di fretta” come Milano è fondamentale, per i propri equilibri, dedicare almeno un momento della settimana all’attività fisica. In questa accezione la palestra diventa un’oasi e un autentico toccasana per il corpo, capace di "ripristinare" la nostra serenità psicologica. L’ideale? Una sessione di allenamento in palestra, seguita da un bagno rigenerante.

Perché tutto ciò sia possibile è necessario recarsi in alcune palestre con piscina a Milano, se vivete nella città della Madunina. In alcune è anche possibile godere della cosiddetta “crioterapia”, ovvero una metodologia di recupero del tono muscolare che consiste nell’immersione, per pochi minuti, nell’acqua fredda (o addirittura direttamente nel ghiaccio). Siete pronti, allora, ad unire allenamento e relax, e concedervi una pausa dalla stancante routine quotidiana?

Se t'interessa qui puoi scoprire quali sono le migliori piscine di Milano.

Palestra a Milano con piscina in zona Romolo: 20 Hours Club di via Liguria

Sempre più apprezzate e popolari, le palestre 20 Hours Club sono praticamente ovunque, a Milano. I “Club” del gruppo si trovano infatti in ogni zona della città, da Bullona a Sarpi, fino a Mecenate, Rubens e Cassiodoro. Questi centri offrono la possibilità di usufruire delle prove gratuite, sempre utili per evitare spiacevoli sorprese, o partecipare agli “open day”.

Particolarmente spaziosa e frequentata è la palestra 20 Hours Club di Via Liguria, dove è presente una piscina attrezzata per le varie tipologie di corso – dall’ hydrobike all’acquagym – e il “Thermarium”, in cui "sciogliere" i vostri nervi e provare una sensazione di benessere totale.

Palestra con piscina a Milano

Palestre a Milano a Porta Venezia con piscina: Sportsman Club e Fisyodinamic

Tra le palestre a Milano a Porta Venezia con piscina c'è lo Sportsman Club. Qui sono disponibili per il vostro benessere 2.500 metri quadrati di palestra, comprensivi di area cardiofitness e bodybuilding, nonchè varie sale in cui poter seguire i disparati corsi. Completano l'offerta una sauna e una piscina in cui potersi rilassare quando lo si desidera.

palestra con piscina a Milano

Fisyodinamic consta anch'essa di area cardiofitness e bodybuilding, più varie sale in cui è possibile partecipare a lezioni di aerobica, corpo libero, pilates e aerotone. Punto di forza? Una piscina riscaldata in cui è possibile seguire lezioni di acquagym o allenarsi semplicemente nuotando a stile libero.

Palestre a Milano a Porta Romana con piscina: Accadueò Club e Wellness

Accadueò Club è una delle palestre a Milano a Porta Romana in cui è possibile dilettarsi con una serie di attività di fitness come yoga, pilates, aerobica e zumba. Oltretutto è presente una piscina in cui potersi allenare, rinfrescandosi.

palestra con piscina a Milano

La Wellness, invece, presenta nella propria offerta una novità: è possibile infatti partecipare a un corso di apnea riconosciuto dalla Didattica Apnea Academy, la quale, al suo termine, rilascia un brevetto.

palestra con piscina a Milano

Palestre a Milano a Porta Genova con piscina: GetFit e Tonic

La GetFit è una delle palestre a Milano a Porta Genova alla quale vale la pena iscriversi. All'interno del complesso sportivo sono presenti sale in cui seguire vari corsi, campi da squash, sala attrezzi, spogliatoi e una piscina costituita da quattro corsie. Oltretutto è possibile usufruire di svariati servizi esclusivi se si opta per un percorso personalizzato, quali le consulenze di medico sportivo e nutrizionista.

palestra con piscina a Milano

Tonic invece è una struttura costituita da 5 piani, che comprende un'area benessere di vasta estensione. Sauna, bagno turco e idromassaggio rendono unica la proposta di questa palestra. Ovviamente è presente anche una piscina ampia circa 20 metri, il cui sistema di depurazione è a ozono e non a cloro.

Palestre a Milano ad Affori con piscina: Beauty Island e Centro Sportivo Iseo

Beauty Island è una delle palestre a Milano ad Affori in cui è presente la piscina. La sua esperienza trentennale ha fatto sì che divenisse un punto di riferimento per la zona. Dispone di internet wifi e sauna. La proposta consta di corsi di stretching, bodybuilding, pilates, tonificazione, zumba, step e allungamento.

Il Centro Sportivo Iseo offre la possibilità di praticare delle attività libere presso campi di calcio, basket, calcetto e palestra. Inoltre propone dei corsi ad hoc per adulti, ragazzi e bambini.

  • Adulti: acquafitness, g.a.g, ginnastica generale, "nuoto adulti" e "nuoto master".
  • Ragazzi: acquagol, nuoto, perfezionamento nuoto e pallanuoto.
  • Bambini: "nuoto baby" e "nuoto family".
 

Palestre in zona Stazione Centrale-Garibaldi a Milano con piscina: Virgin Active

Virgin Active, più che una delle palestre in zona Stazione Centrale-Garibaldi, è un centro in cui ci si può dedicare sia al fitness che al wellness. Due sale per pilates e Kinesis e più di 200 macchinari per scolpire il proprio corpo, concorrono a rendere assolutamente competitiva l'offerta proposta dalla Virgin. Inoltre, è presente una piscina di 25 metri, tre sale per i corsi fitness e una daily spa in cui ci si può coccolare con trattamenti per viso, corpo e capelli.

Palestre a Milano in zona Duomo con piscina: Prime Milano Duomo Exclusive Wellness

La Prime Milano Duomo Exclusive Wellness è una tra le migliori palestre a Milano in zona Duomo. Molto più di una palestra, è incentrata sul concetto di egosistema, l'unica modalità attraverso la quale è possibile raggiungere i propri obiettivi. Le aree Swimming, Fitness, Training, Beauty e Relaxing sono state pensate apposta, in modo da essere pienamente funzionali al raggiungimento dello scopo. Anche se sprovvista di piscina, qui i modi per rilassarsi non mancano: SPA con sauna, bagno turco, parete del sale e fontana di ghiaccio; insomma, tutto ciò che serve per soddisfare il benessere psico-fisico di ognuno di noi.

Palestra con piscina a Milano

Palestre a Milano: prezzi

Se avete deciso di dare una svolta alla vostra forma fisica, ma ancora non sapete in quale centro, ecco di seguito due preziosi consigli per individuare palestre a Milano, i cui prezzi sono più che abbordabili.

Nel capoluogo lombardo esistono diverse possibilità in ogni zona della città, comodamente raggiungibili con mezzi propri o pubblici. Se non volete allontanarvi dalla zona Brera/Centrale, consigliamo la Hard Candy Fitness Milano Repubblica, una palestra che offre diversi tipi di abbonamenti e una notevole attrezzatura, a costi più che ragionevoli.

Palestra con piscina a Milano

Una valida alternativa è rappresentata dalla YouFit Club Abruzzi, un centro che offre tipologie personalizzate di abbonamento (in base ad esigenze e richieste dei clienti) e pacchetti misti per svolgere diverse attività fisiche. E, anche qui, in modo più che accettabile per il portafogli.

 

Commenti

    Lascia un tuo commento